Se siete arrivati qui vuol dire che non avete letto la sezione “chi (non) siamo” e credete veramente che gli autori di questo blog siano persone serie con uno scopo nella vita, oppure volete farci causa e, in tal caso, sappiate che moriamo dalla voglia di farlo anche noi, per cui mettetevi in fila.
Dal momento che propendiamo per la prima ipotesi, vi facciamo il favore di ricordarvi che quanto trovate scritto su 70mm.it è di proprietà esclusiva di noi cialtroni e, siccome è immondizia, la nostra immondizia, vi preghiamo di non portarla in giro senza autorizzazione.
I contenuti sono unicamente l’espressione fantasiosa e caricaturale dello humour scadente con il quale siamo costretti a convivere durante la visione dei film e che non pretendiamo certo che possiate capire. Ogni tentativo di cercare offese, discriminazioni e blasfemie mirate all’interno dei nostri articoli si rivelerà quindi vano perché siamo direttamente noi a dirvelo, ve ne sono, ma solo per le nostre comprovate ragioni patologiche certificate, non certo perché intendiamo ledere qualsivoglia essere senziente di questo pianeta.
Insomma, siamo come i fischiabotti, facciamo solo casino.
Visto il livello dei soggetti, vi sarà anche facile comprendere che questo blog non ha il benché minimo scopo di lucro – onestamente pensavamo che fosse un termine slang inglese – ma è semplicemente il gabinetto dell’edificio più scomodo da raggiungere, ma dove poter cagare tranquilli.
Se non vi basta, sappiate che il materiale figo che trovate sul blog (foto, video, clip, immagini, marchi, loghi, nomi, financo cazzi e mazzi) appartiene agli eroi del popolo di TMDB ed è da noi utilizzato esclusivamente a fini di citazione, di riassunto, di illustrazione, di critica e di divulgazione delle opere menzionate. Mica ci mettiamo a fare concorrenza alle case di produzione, sennò che cazzo scriveremmo sul blog?!?